Auguri da mimmoblog

Natale 1Il Natale è una festività religiosa, ma non si può negare che nel tempo sia diventata anche una festa laica, dove lo scambio dei regali e il convivio tra amici e parenti rappresentano piacevoli momenti di socialità. Per cui, credenti e non credenti si ritrovano uniti alla stessa tavola, tra il presepe e l’abete, ognuno con i propri valori, ma accomunati dal piacere di stare insieme.

In particolare, mi è gradito rivolgere un pensiero e un grazie a tutti gli assidui lettori e a tutti coloro che hanno contribuito con i loro commenti a vivacizzare la nostra ‘piazza’. E, naturalmente, ringrazio tutti quelli che con il loro contributo hanno riempito brillantemente le pagine di mimmoblog:

Marco Martucci, Luciano Mirarchi, Francesco Barone, Marino Longoni, Orsobianco, Peppino Zipparri, Fulvio, Maria Mirarchi, Franco Buffoni, Cantastorie, Vauro Senesi, Laura, Stefania Ciocca, don Andrea Gallo, Raffaele Mirarchi, Luca Lesignoli, Vito Mancuso, Antonella Pedicelli, Matteo Morgante.

A tutti, autori, commentatori e lettori, va il mio augurio di un sereno Natale e un luminoso passaggio dal vecchio al nuovo anno.

mimmo mirarchi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...