Il bugiardino

di Cantastorie —

RenziaM psicodislettico

RenziaM® è un prodotto registrato dall’associazione Leopolda con sede a Firenze. Tende a realizzare riforme sociali, istituzionali e costituzionali, ma la sua azione è di dubbia efficacia.

Categoria farmaceutica
È un allucinogeno. Induce a illusioni di cambiamento che non sempre rappresentano miglioramenti.

Cosa contiene RenziaM®
I principi attivi sono: boria, dileggio, voltafaccia, esibizionismo.

Indicazioni terapeutiche
Il suo impiego è indicato nel campo delle riforme liberiste.

Controindicazioni
Non è consigliato a chi vuole decisioni collegiali e discussioni democratiche.

Precauzioni per l’uso
RenziaM® non deve essere utilizzato da chi si affaccia alla politica con l’intenzione di rendersi utile al Paese e che non è affetto da carrierismo. In soggetti che presentano aspirazioni politiche, RenziaM® va usato con cautela e sotto regolare monitoraggio del livello di presunzione.
Si deve avere particolare attenzione ai giovani che si avvicinano alla politica attiva. Sono stati rilevati valori particolarmente elevati di sfrontatezza in soggetti che frequentano la Leopolda.
L’uso prolungato del prodotto può causare annuncite.

Interazioni
L’uso contemporaneo di Marchionne e simili può causare dar luogo a delirio di onnipotenza. Prestare la massima attenzione se RenziaM® è associato a prodotti della categoria Centrodestra, nel qual caso il rischio di dar luogo al Partito della Nazione è piuttosto alto.

Effetti collaterali
Ruffianite, lecchite, sottomissione e tendenza all’adulazione.

Avvertenze speciali
RenziaM® induce a bugie, per cui eventuali manifestazioni di disonestà intellettuale vanno tenute sotto controllo. Recenti studi hanno evidenziato cambi di opinioni su vicende politiche analoghe e regressione delle promesse fatte nel recente passato. In soggetti con precedenti comunisti può indurre all’annullamento della scheda elettorale o favorire il grillismo.

Grazidanza e allattamento
RenziaM® è particolarmente indicato alle donne in gravidanza che partoriranno nel periodo 2015/2017, per le quali è previsto un bonus di 960 euro. Unica condizione è di avere livelli di Isee familiare inferiore a 25.000 euro. È necessario informare il Governo della nascita del bebè novanta giorni prima.
Nulla è previsto per l’allattamento, poiché, secondo recenti studi condotti dalla Segreteria dem, in uno dei componenti chiamato “ottantaeuro” vi è tutto quanto occorre al nascituro.

Guida di veicoli e utilizzo di macchinari
Bicicletta e carrettino di gelati sono ottimi coadiuvanti nel trattamento del RenziaM®. Recenti studi hanno evidenziato anche una certa tendenza all’uso di aerei A330 del valore di 175.000 euro.

Norme di sicurezza
Tenere fuori dalla portata di persone che provengono da una cultura di Sinistra e in soggetti che credono nel confronto di idee.

Sovradosaggio
Un uso eccessivo di RenziaM® abbassa il livello di capacità critica e tende a provocare alterazioni della propria autonomia di pensiero.

Scadenza e conservazione
Grazie alla fedele funzione endogena di un buon numero di cortigiani e creduloni associata a una dose di agenti mutanti provenienti da colonie avverse, ma anche favorito dalla blanda funzione di agenti esogeni, RenziaM® si può conservare inalterato fino al febbraio 2018.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...